Quali sono le modalità di Iscrizione?

E' possibile Iscriversi al Vespa Club Panormus secondo due modalità:

Recandosi presso la nostra Segreteria di via Isidoro La Lumia 79 a Palermo

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.30 sarà possibile iscriversi al Vespa Club Panormus recandosi personalmente presso i locali della Segreteria, è fondamentale premunirsi di un documento di riconoscimento in corso di validità, della Tessera sanitaria ed infine del Libretto di circolazione dei mezzi che si intendono utilizzare per le manifestazioni.

Online tramite Compilazione di un Form

Quest'anno abbiamo reso disponibile nel nostro sito a tutti gli Amici vecchi e nuovi, la possibilità di effettuare l'Iscrizione online, per effettuare l'operazione bisogna compilare correttamente tutti i dati alcuni dei quali obbligatori ed infine allegare le scansione dei documenti richiesti quali: Documento di riconoscimento in corso di validità, Tessera sanitaria ed infine il Libretto di circolazione dei mezzi che si intendono utilizzare per le manifestazioni. Per coloro che desiderano utilizzare l'Iscrizione online si chiarisce che la procedura si intende conclusa con l'effettivo l'incasso della quota associativa.

Il pagamento, previa conferma dell'importo da richiedere al numero di telefono 389.0083739 oppure 091.6118794, può essere effettuato tramite:

• Ricevitoria Sisal/Lottomatica effettuando una ricarica alla PostePay n°5333 1710 2394 5138 - Codice Fiscale: LBNCRN64R69G273X
  • Bonifico al seguente IBAN: IT 57 B 07601 05138 270879970882 ricordando di specificare la Causale: Pagamento Quota Associativa.

Diventa uno dei nostri

• Dati Anagrafici

• Dati di Residenza

• Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: jpg, pdf, docx, doc, bmp.
    Per l'iscrizione al Vespa Club Panormus è necessario allegare: Scansione del Libretto di Circolazione, Scansione del Documento di Riconoscimento, Scansione della Tessera Sanitaria.