Motore da 22 Cv con molta più coppia del 250 cc, prezzo

Vespa 300 GTS Super
lo scooter diventa sportivo

La nuova Vespa 300 GTS Super

Ecco in anteprima la nuova e attesissima Vespa sportiva, la 300 GTS Super che riprende la tradizione delle Vespa più grintose, quella per intenderci delle storiche 90 SS e delle T5 degli Anni 80.

La novità più importante è il motore, ora di 300 cc (la più grossa delle Vespa prima si fermava a 250 cc) che per l'occasione è stato rivisto profondamente più per guadagnare in coppia e poco in cavalli: la potenza massima rimane quindi sempre di 22 Cv ma l'accelerazione e la ripresa sono ora su un altro pianeta rispetto alle altre Vespa.

In ogni caso il look è molto più aggressivo: sono sparite le cromature e ci sono bordini neri, mentre è scomparso il fanalino piccolo, quella luce di posizione famosa fra i nuovi vespisti, per far posto a una piccola griglia racing. Il tutto per un prezzo di listino al di sotto dei fatidici 5000 euro e con consegne che inizieranno nel mese di maggio.
( da La Repubblica)

www.vespaclubpanormus.it