I nostri incontri nel 2009

Il Consiglio Direttivo, riunitosi i primissimi giorni di gennaio, ha deliberato l'attesissimo calendario degli incontri per tutto il 2009.

Alle passeggiate si è voluto dare un'impronta goliardica, caratterizzata da una ricerca enogastronomica locale e dalla riscoperta di luoghi cari ai palermitani.

Ci aspettiamo un coinvolgimento di tutti i soci al fine di rendere questi incontri veri momenti di aggregazione, giornate piacevoli, ma soprattutto speriamo nella nascita di una amicizia vera e duratura perchè nata per l'amore comune che abbiamo, l'amore per la moto e per la vespa!

Si ricorda a tutti i soci che oltre al programma ufficiale il nostro club organizza gemellaggi con altri motoclub, partecipando a raduni regionali e manifestazioni nazionali.
Non mancheranno le uscite fuoriporta organizzate al momento, e pertanto siete tutti invitati a rimanere sempre aggiornati seguendo queste pagine o contattando la segretria del club.

Via aspettiamo numerosi!

Scarica e stampa il volantino!
(file .pdf 900Kb)

(Per aprire il file devi avere Acrobat Reader.
Se non lo possiedi allora clicca qui per scaricare il
programma in formato .jpg)

www.vespaclubpanormus.it
- info@vespaclubpanormus.it