...al tuo servizio!

-------Abbiamo una grande passione per le moto d'epoca e per la vespa, con noi ci sono soci con un elevata esperienza, che non vedono l'ora di raccontare, consigliare e aiutare chiunque vuole cimentarsi al restauro di una gloriosa vecchia moto.

Tra i soci ci sono validi restauratori e preparatori di vespa che ti consiglieranno su dove trovare i pezzi mancanti tra i ricambisti della nostra città o magari nei mercatini nazionali.

Ti sapremo consigliare e ti aiuteremo a produrre tutta la documentazione per la reimmatricolazione o per l'iscrizione al Registro Storico F.m.i.

Avrai la possibilità di stipulare una speciale polizza assicurativa per i mezzi d'epoca a prezzi molto vantaggiosi, nonchè compileremo assieme il modulo per la tassa di circolazione per mezzi d'epoca!

Vienici a trovare, avrai tutto il supporto che cercavi!

www.vespaclubpanormus.it
- info@vespaclubpanormus.it