Presentazione Libro di Andrea Fucile “GIRAVACA(BO)NDO

Spazio Cultura, Vespa Club Panormus e UNPLI Palermo incontrano Andrea Fucile, Il girovagaga(bo)ndo in Vespa

Giovedì 14 settembre, alle ore 18:30 a Nonsolotabacco in Via Marchese di Villabianca, 114 (Angolo via Tommaso Gargallo), Spazio Cultura, Vespa Club Panormus e UNPLI Palermo incontreranno Andrea Fucile, il giovane cosentino che, dopo aver viaggiato tanto a spasso per il mondo in bici, a piedi in autostop, sta girando, adesso, l’italia intera in sella alla sua Vespa.

Ha deciso di fare una tappa a Palermo per conoscere la nostra città e per l’occasione presenterà il suo libro Girovaga(bo)ndo, (auto-pubblicato) in cui parla dei suoi viaggi attraverso 4 continenti, 58 nazioni, 147.000 km, 3.200 km in bicicletta Torino Istanbul, 4.000 km in autostop, per conoscere il mondo e se stesso.

In questo viaggio in Vespa continua la sua “ricerca” visitando l’Italia in modo lento, per conoscerla e goderne appieno tutte le sue bellezze.

Ad accogliere Andrea Fucile, oltre ai tanti curiosi, saranno: la presidentessa del Vespa Club Panormus Katy Lo Bono accompagnata da tantissimi soci amanti della Vespa, numerosi rappresentanti della UNPLI (Unione Nazionale Pro loco di Palermo) e il presidente di Spazio Cultura Nicola Macaione.

Ulteriori informazione sull’Evento