Spazi pubblicitari a titolo Gratuito?

Se siete arrivati in questa pagina è perchè probabilmente avete un'attività commerciale che desiderate mettere in evidenza attraverso dei Banner pubblicitari ben visibili o magari siete semplicemente curiosi di sapere in cosa consiste questa iniziativa di Vespa Club Panormus!

Chiariamo innanzitutto, a scanso di equivoci, che siamo e rimarremo sempre la solita Associazione Sportiva Dilettantistica che ha come unica mission organizzare prevalentemente attività sportive e culturali in compagnia della nostra mitica Vespa, ma ci siamo detti questo da solo non basta e quindi abbiamo deciso di offrire ai nostri amici Tesserati quel qualcosa in più che di fatto mancava.

Come avete notato dopo un periodo di assenza il nuovo sito è online profondamente mutato nella sua struttura, un spazio che via via andrà implementandosi di altre sezioni, ma questo non deve essere un operazione fine a se stessa, vogliamo che il nuovo sito sia, oltre che una vetrina per il nostro Club, una vera e propria community dove potersi informare, confrontare, arricchirsi l'uno degli altri e offrire servizi a titolo totalmente gratuito!

Nel convincimento assoluto che i nostri Iscritti sono un patrimonio da tutelare abbiamo pensato di inserire questi spazi pubblicitari da offrire a titolo gratuito a tutte quelle Aziende che vogliano in cambio realizzare delle Convenzioni da poter offrire ai nostri iscritti, un idea carina e un servizio in più!

Inoltre, per chi fosse interessato, è stata creata un sezione dedicata agli Sponsor per tutte le Aziende che vogliano in qualche modo supportare i nostri eventi.

Form Convenzioni