Vespa 946 RED si veste interamente di rosso per contribuire alla lotta all’Aids

3423819_1338_vespa_946_red3

PONTEDERA – La collaborazione tra Gruppo Piaggio e (RED), ha generato una Vespa 946 che vestita interamente di rosso contribuirà ai programmi di lotta all’Ads, alla tubercolosi e alla malaria. Per Piaggio la nuova l’iniziativa “rappresenta il modo più elegante e ricco di stile per dimostrare sensibilità a un grande problema e rappresenta l’opportunità di aderire concretamente a una battaglia di civiltà tra le più difficili”.

Nasce così la Vespa più esclusiva e più preziosa, nata per celebrare la bellezza di un mezzo che è diventato leggenda. E non a caso è ora anche l’unico prodotto nel mondo automotive scelto da (RED). Un privilegio e un primato che Vespa 946 incarna votandosi al rosso in ogni suo particolare, come mai accaduto prima. Grazie al suo valore la nuova Vespa rossa è anche il bene che promette la più alta contribuzione a una causa tanto nobile come quella della lotta all’Aids. Piaggio, dunque, si aggiunge ad altri prestigiosi brand (RED) tra i quali Apple, Nike, America Express, Starbucks, Coca-Cola Company.

Vespa supporta la causa di (RED) – come mostrano a Pontedera – anche con una gamma di accessori e merchandising dedicati tra i quali casco, t-shirt, shopper, cappellino e la caratteristica mug, ovviamente nell’inconfondibile colore rosso. Il casco è inconfondibilmente Vespa. E unendosi con (RED), si presenta in una versione esclusiva dai dettagli raffinati. Il bordo cromato, l’interno estraibile in microfibra in tinta calotta ad alto assorbimento e completo di rete tridimensionale, il visierino dark e le rifiniture in ecopelle abbinate al tessuto sella veicolo rendono l’insieme particolarmente curato e ricercato.

C’è poi la T-shirt è realizzata in 100% cotone in tinta ad hoc, come il veicolo a cui si ispira e gli altri accessori a cui può essere abbinata. Stampata su ambo i lati, esibisce sul fronte l’iconica silhouette di Vespa 946, il modello Vespa più esclusivo votato alla perfezione estetica e tecnologica, giocando con la grafica del logo (Vespa) RED. La maglietta può essere indossata con la nuova felpa full zip in 100% cotone per adattarsi ad ogni stagione. La zip pressofusa rossa e il tirazip gommato, coniugano praticità e stile.

E poi la shopper, realizzata in tessuto misto cotone/poliestere in colore rosso, ha dettagli di stile che la impreziosiscono, quali i manici bicolore con dettagli cuciti e l’etichetta a bandiera con ricamo.  “Lo stile Vespa – spiegano a Pontedera – è rappresentato dal logo bianco che campeggia come effige sulla tazza (manico, fondo e corpo) della capsule collection, diventa ancora più originale ed elegante grazie al connubio con gli stilemi (RED)®. Realizzata 100% in ceramica verniciata color rosso con trattamento lucido diventa un oggetto iconico imperdibile.

Non manca uno speciale cappellino da baseball a sei pannelli in tessuto 100% cotone che si veste comodamente grazie alla confortevole regolazione con chiusura in metallo. La visiera è precurvata, il logo (Vespa) RED ricamato sul frontale e l’etichetta Jaquard cucita sul retro. Completa la proposta funzionale e di stile firmata (Vespa) RED un comodo ed elegante bauletto in pelle. La borsa, prodotta in Italia, è nello stesso materiale della sella ed è corredata da tracolla e tasca interna con zip. Tramite un apposito kit a supporto può essere facilmente e rapidamente fissata al portapacchi posteriore e quindi essere trasformata in una forma originale di bauletto”.

Articolo tratto da Il Messaggero

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *