Vespa in Fiera, voglia di spensieratezza

Vespa in Fiera, un successo sotto tutti i punti di vista!

Vespa in Fiera è stato un grande successo, nonostante i pochi giorni a disposizione per organizzare l’evento.

Grazie al lavoro sinergico tra Vespa Club Panormus, il Vice Presidente della I Circoscrizione del Comune di Palermo,  Antonio Nicolao, e il Consigliere Comunale Marcello Susinno, lo stand per tutta la durata dell’Evento è stato affollato dai tanti appassionati del brand Vespa ma anche da tanti curiosi.

La giuria ha premiato cinque Vespe iscritte al Club. Sono state premiate, infatti, la Vespa più Datata, quella più Conservata e la più Disastrata. Inoltre, sono stati premiati anche il Partecipante più Maturo e quello più Giovane.

E’ stato un evento che ha lasciato il segno e che speriamo venga ripetuto anche il prossimo anno, con l’auspicio che tutto questo corrisponda anche ad un ritorno agli antichi fasti per la Fiera del Mediterraneo.

“Ci siamo resi conto – dice Antonio Nicolao – che Palermo e la Fiera del Mediterraneo hanno bisogno di questi eventi, perché l’interesse suscitato dallo stand è stato notevole, forse ha giocato molto l’aspetto nostalgico della gente verso questi mezzi. La Vespa ha fatto la storia dell’Italia e degli italiani come anche la Fiera del Mediterraneo per Palermo, che è stata sinonimo di famiglia ed estate almeno sino agli anni ’90”.